Diritti Gay. De Corato (FDI): Sala invece di pontificare se la prenda con la sinistra

(ASI) “Noto che il Sindaco Sala continua a pontificare sulle adozioni di coppie omogenitoriali: dovrebbe farlo, invece, su quello che non hanno fatto i partiti che lo sostengono in tanti anni di governo di sinistra.

Dov’era, lui, in questo periodo? Adesso pensi a risanare i buchi di bilancio da lui creati senza vessare i milanesi. Da parte mia non posso che provare dispiacere per le coppie omogenitoriali che, oltre a dover essere difese da palesi dilettanti allo sbaraglio, devono pure raccogliere i cocci dei danni commessi dalla sinistra. A loro suggerisco di cercare altrove dei referenti per le loro campagne politiche. Questo Governo, voluto fortemente dagli italiani alle elezioni politiche di settembre, interverrà in maniera completamente opposta rispetto a ciò che auspica e desidera il primo cittadino di Milano. Se ne faccia una ragione”. Lo dice in una nota Riccardo De Corato, deputato di Fratelli d’Italia e Vicepresidente della Commissione Affari Costituzionali della Camera.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere