ASI premia i 7 migliori consiglieri del Comune di Perugia

(ASI) Perugia - Umbria Notizie Web, Giornale multimediale regionale della Realtà Editoriale ASI, anche quest'anno ha indetto il premio al merito riservato ai Consiglieri Comunali. Esponenti politici che, secondo il parere della Redazione, nel 2022, si sono particolarmente distinti nei rispettivi ruoli all'interno delle Istituzioni di  Perugia e Terni.

Tuttavia, vista la concomitanza del premio con le elezioni amministrative nel Comune di Terni, la Redazione, per non interferire nelle votazioni, ha deciso, per il momento, di assegnare questo riconoscimento ai Consiglieri Comunali di Perugia.

Tutti i consiglieri prescelti vanno elogiati per il lodevole impegno profuso a favore della città.

Va rilevato che fra i 7 consiglieri comunali in graduatoria, encomi speciali meritano: Francesca Renda (Civitas), Elena Ranfa (PD), Francesca Tizi (M5S), Riccardo Mencaglia (FDI) e Lorenzo Mattioni (Lega)  che si confermano fra i migliori anche in questa edizione.

Speciale classifica Umbria Notizie Web per il Comune di Perugia

MarKo Hromis (PD), premio per la sua attività in favore del sociale.

Lorenzo Mattioni (Lega), premio per la tutela della sicurezza cittadina.

Riccardo Mencaglia (FDI), premio per la sua attiva presenza nel territorio.

Massimo Pici (Perugia Civica), premio per la tutela della Legalità e per l'attività culturale ed educativa in favore dei giovani.

Elena Ranfa (PD), l’interesse alla tutela e valorizzazione dei beni storico-artistico e culturali della città.

Francesca Renda (Civitas), premio per la promozione e valorizzazione del territorio e per l'internazionalizzazione della città

Francesca Tizi (M5S), premio per la difesa dei diritti civili e per il contrasto alla violenza.

 

Redazione Umbria Notizie Web - ASI

 

 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere