CDM, Molteni: 2100 assunzioni per le Forze di Polizia. piu' sicurezza per gli italiani

(ASAI) Roma  - "Rafforziamo gli organici delle forze di polizia e investiamo sulla sicurezza del Paese. Con il decreto PA approvato ieri sera nel CDM, via libera a 2100 assunzioni per Polizia di Stato, Arma dei Carabinieri, Guardia di Finanza e Vigili del Fuoco.


Assunzioni finanziate con il fondo previsto nell’ultima Legge di bilancio". A riportarlo sui propri canali social è il sottosegretario al Ministero dell'Interno, Nicola Molteni, che commenta così i risultati dell'ultimo Consiglio dei Ministri.
"Un risultato importante che conferma l’impegno del Governo, del Ministro Piantedosi e della Lega a beneficio delle nostre forze di polizia e dello straordinario lavoro che svolgono ogni giorno con dedizione, sacrificio e professionalità per il bene del Paese.
Il rafforzamento degli organici delle nostre forze dell'ordine - prosegue Molteni - anche attraverso assunzioni straordinarie dovrà continuare per sopperire a pensionamenti e turn over. La sicurezza è un bene che va tutelato, difeso e protetto'. Conclude l'esponente del governo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere