FI: Mazzetti, proseguire lavoro di territorio come ha indicato Berlusconi 

(ASI) Roma, 24 mar. "Il mio primo pensiero è un ringraziamento al Presidente Berlusconi e poi un augurio di buon lavoro a tutti i nuovi coordinatori e ai capigruppo". Comincia così il messaggio di Erica Mazzetti, parlamentare toscana di Forza Italia. 

"Dobbiamo continuare nell'opera di radicamento e crescita sui territori, come ci ha indicato il presidente Berlusconi. Un augurio speciale a Marco Stella, nuovo coordinatore della Toscana e un grande ringraziamento a Massimo Mallegni, che ha avuto il merito di ridare slancio e organizzazione al partito, in un momento difficile. Marco Stella – sottolinea Mazzetti – ha dimostrato di volere e sapere collaborare con tutti, con i coordinamenti provinciali e con noi parlamentari. Così si fa: filo diretto Parlamento-Regione-Comuni". 

Mazzetti guarda già alle prossime sfide elettorali: "Abbiamo a breve le amministrative, in territori importanti, ma già dobbiamo guardare all'anno prossimo, quando voteranno comuni come Prato, Firenze e Livorno, e non solo, e pure anche al 2025. Abbiamo l'occasione di vincere in Toscana ma possiamo farlo solo con un'alleanza di Centrodestra salda e un candidato forte".  "In questo cammino, tutt'altro che semplice soprattutto per noi, una grande stella polare: il presidente Berlusconi", conclude Mazzetti. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere