Velletri, Leoni (Pd): "Pocci ha meritato sul campo ricandidatura a sindaco"

(ASI) "Vogliamo continuare a lavorare per rendere Velletri sempre più bella, vivibile e attrattiva sotto ogni profilo con Orlando Pocci sindaco". Il capogruppo del Partito Democratico, Mauro Leoni, ha utilizzato queste parole per commentare la candidatura del primo cittadino uscente al secondo mandato in vista delle elezioni in programma domenica 14 e lunedì 15 maggio.

"Questi cinque anni di amministrazione sono stati a dir poco intensi. La terribile pandemia e la successiva crisi economica si sono aggiunte alle criticità amministrative ordinarie ma l'amministrazione Pocci non ha mai smesso di guardare con determinazione, impegno e coraggio al raggiungimento degli obiettivi programmatici prefissati per rispondere alle numerosissime istanze dei cittadini. Orlando Pocci ha dunque conquistato sul campo la sua ricandidatura a sindaco dimostrando passione, competenza e amore per Velletri restituendo progetti, non più promesse come avvenuto in passato, alla cittadinanza. Il progetto "Rigeneriamo Velletri" con fondi PNRR, presentato ieri in Sala Tersicore, intende realizzare, da qui ai prossimi anni, un'idea di città più vivibile, più attrattiva e partecipata. Il lavoro da fare è tantissimo e Orlando Pocci rappresenta una garanzia assoluta per capacità d'ascolto dei cittadini e per portare a compimento gli impegni presi. Siamo pronti a sostenerlo di nuovo come una grande famiglia alla quale lui fa spesso riferimento" conclude il consigliere comunale Mauro Leoni.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere