DL Carburanti, Cosenza (FDI): frutto di una politica lungimirante 

(ASI) “Adottiamo questo provvedimento in un momento storico che richiede massima serietà. Al contrario, opposizioni e certa stampa, hanno raccontato il nostro operato in modo fuorviante. Il governo Meloni ha agito con lungimiranza, visione e responsabilità. Siamo intervenuti, per contrastare il caro energia, con misure incisive come il bonus bollette, l’aumento delle pensioni, i bonus fiscali.

Abbiamo messo a disposizione del Paese una politica matura. Ci hanno accusato di non rinnovare il taglio delle accise, ma si trattava di una misura costosa e transitoria. Una misura orizzontale che colpiva ricchi e poveri. Abbiamo preferito agire con azioni mirate, aiutando chi ne ha più bisogno. L’esecutivo lavora seguendo un programma complessivo per abbattere tasse e accise entro la fine della legislatura. Ma l’unico modo per farlo è rilanciare la nostra economia. L’unica strada è una crescita forte e duratura”.  Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia, Giulia Cosenza. 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere