Barcaiuolo (FdI): nessun commento dalla sinistra per le aggressioni ai ragazzi di Azione Universitaria
(ASI) "In questi giorni sono circolate sui social e a mezzo stampa immagini dell’aggressione avvenuta il 19 maggio 2022 nei confronti dei ragazzi di Azione Universitaria Bologna. Mentre la sinistra e il Movimento 5 Stelle sono impegnati a scendere in piazza a urlare ad un fantomatico e anacronistico  fascismo, non comprendendo che siamo nel 2023 e non nel 1923, alcuni dei loro sostenitori si permettono di mettere a ferro e fuoco le città nel nome della libertà di un anarchico criminale o, ancora peggio, di aggredire alle spalle un gruppo di giovani studenti” commenta il senatore Michele Barcaiuolo, capogruppo di Fratelli d’Italia della  Commissione Esteri e Difesa.
“Le opposizioni condannino fermamente questi deplorevoli gesti e smettano di alimentare un clima d’odio e tensione che, ormai ogni giorno, vede vandalismo e violenza riversarsi nelle strade di tutta Italia” conclude Barcaiuolo.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere