Trasporti, Nappi (Lega): finite le parole per descrivere il disastro Circum

(ASI) Napoli -  “Abbiamo esaurito le parole per descrivere il disastro della Circumvesuviana. Anche oggi, giusto per chiudere la settimana in ‘bellezza’, ritardi e soppressioni di corse a causa di treni in avaria e non meglio specificati problemi tecnici presso l’impianto di Castellammare. Insieme alle parole è finita anche la pazienza di chi, per spostarsi è costretto ad affidarsi ad Eav.

Quando si renderà conto il De Luca del ‘va tutto bene’, dello sfacelo causato dalla gestione fallimentare del trasporto pubblico in Campania? Cosa aspetta a sostituire i vertici di Ente autonomo Volturno? Sarebbe un primo segnale necessario per cercare di rimediare dopo otto anni di inefficienza”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere