Conflitto Russia-Ucraina, Dott. Gomes (ACE): Il Regno Unito sta alimentando le fiamme di una terza guerra mondiale. L'Italia non deve farne parte.

(ASI) "Il Regno Unito sta alimentando le fiamme di una terza guerra mondiale. Invece di chiedere che le spade vengano trasformate in vomeri, la NATO si sta abbandonando a un'imperdonabile politica partigiana.

Questa è ipocrisia perché gli Stati Uniti condannano contemporaneamente la Cina per la presunta fornitura di armi alla Russia! Il conflitto Ucraina-Russia è estremamente complesso e non si può prendere posizione se non si comprende la realtà più grande. Ma, come al solito, i media stanno distorcendo la verità e non ci sono buoni attori in gioco. Inoltre, i leader di questo progetto sono tutti oligarchi estremamente corrotti e assetati di potere. L'Italia non deve farne parte."  Così in una nota il Dott. Giulio Gomes, del gruppo Azione Cristiana Evangelica, il cui presidente è  Adriano Crepaldi, associazione radicata in 20 regioni, 35 province e in contatto con molte delle 6.010 chiese evangeliche e altre confessioni cristiane in Italia (cattolici, ortodossi e anglicani). 

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere