Superbonus, M5S: Governo scellerato mette a rischio 1 mln posti di lavoro

(ASI) Roma - "Quarantamila imprese e quasi un milione di posti di lavoro a rischio. Altro che 'non disturbare chi vuole fare': con la scellerata decisione presa ieri sera in Cdm, con cui è stata messa la pietra tombale sul Superbonus, il Governo mette in ginocchio il settore edilizio e con esso l'occupazione generata grazie a tale misura.

Il tutto malgrado i proclami fatti in campagna elettorale dai partiti di Destra, ad iniziare da Fratelli d'Italia e da Giorgia Meloni in persona. È l'ennesimo, incredibile dietrofront a cui assistiamo attoniti. Visto che si riempiono la bocca di espressioni come 'patriottismo' e 'interesse nazionale', questi signori ascoltino il grido delle associazioni e pensino bene a ciò che stanno facendo. Creare un danno all'Italia per mere ragioni ideologiche sarebbe imperdonabile". Lo affermano in una nota i deputati del M5S in commissione Lavoro.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere