Ruby Ter, Gasparri su Schlein: sue parole fanno capire come ridotta sinistra

(ASI) “Colpisce l’arroganza con cui la Schlein interviene dopo l’ennesima assoluzione di Silvio Berlusconi. È evidente che, dai suoi 9 anni, non è maturata molto politicamente e il suo commento lo conferma. Il suo partito ha beneficiato, in tutti questi anni, dell’attacco politico che la Magistratura ha attuato nei confronti di Berlusconi e delle conseguenze che questo ha avuto sul corso della democrazia in italia e sulla volontà del voto popolare.

Oggi il Pd e i suoi esponenti avrebbero potuto fare mea culpa o tacere. La Schlein ha scelto di togliere ogni dubbio sulla sua immaturità politica commentando l’ennesima vittoria di Silvio Berlusconi nei confronti di una giustizia politicizzata nel modo peggiore. Pensare che una così aspiri alla guida di un partito che ha alle spalle una storia che non condivido, ma importante e gloriosa, ci fa capire come sia ridotta la sinistra italiana oggi”. Così in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere