Congresso Pd, Gribaudo: ''Con Schlein entusiasmo crescente, unica che risponde a richiesta di cambiamento"

(ASI) "Attorno a Elly Schlein l'entusiasmo è crescente. Lo dice il risultato inatteso nei circoli, lo dice il numero di volontari che continua a crescere e lo dice anche oggi il sondaggio de La Stampa", dichiara Chiara Gribaudo (PD), commentando un sondaggio che dà Elly Schlein in vantaggio su Bonaccini nelle intenzioni di voto.

"Non c'è da sorprendersi. Dopo le sconfitte in Lazio e Lombardia chi ci ha votato - e soprattutto chi è rimasto a casa - chiede un cambiamento radicale, non un pannicello caldo o l'usato sicuro", prosegue Gribaudo.

"Serve - sottolinea - una generazione nuova, come ci dice chiaramente anche il buon risultato di Paolo Romano in Lombardia".

"Abbiamo bisogno di quel cambiamento nelle politiche e nelle classi dirigenti che solo Elly può portare. Andiamo avanti sicuri, possiamo vincere le primarie", conclude la responsabile dei comitati di Elly Schlein.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere