×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) "Ribadiamo la profonda convinzione che l’Agenzia delle Entrate non debba assumere una configurazione politica, mediatica e anche propagandistica".

 

Così si e’ espresso il capogruppo del Pdl alla Camera Fabrizio Cicchitto, che e’ nuovamente intervenuto sulla vicenda degli accertamenti fiscali a Cortina. "Prima fa una sorta di operazione militare concentrata su una singola localita’considerata meta dei ricchi e poi risponde alle obiezioni su questo modo di procedere sparando dati volti a criminalizzare quell’area e chi la frequenta con conseguenze che nel futuro possono essere molto serie. L’agenzia delle Entrate e chi la dirige, in primo luogo il dottor Befera ha la piena disponibilia’ di uno strumento dello Stato fra i piu’ delicati, forse addirittura il piu’ delicato, quello dell’accertamento fiscale che oramai ha strumenti assai penetranti che non posso essere usati come una sorta di mezzo contundente in polemiche mediatiche, perche’cio’vorrebbe dire che allora, proprio per eccesso, non si e’ all’altezza di ruoli e compiti che, lo ripetiamo, richiedono sobrieta’ e senso di responsabilita’".

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere