Foad Aodi: Ringraziamo L'On Attilio Fontana Candidato Presidente Regione Lombardia per la sua risposta alla lettera aperta del Movimento Uniti per Unire a tutti i candicati in Lombardia e nel Lazio.
(ASI) Il Movimento Internazionale ed interprofessionale ‘Uniti per Unire’ ,insieme ad associazioni e comunità aderenti ,ha scritto una lettera ai candidati alla carica di Presidente nelle Regioni Lombardia e Lazio, in vista del voto prossimo venturo del 12 e 13 febbraio.                                                                                   
“Intendiamo ringraziare il Candidato Presidente della regione Lombardia On. Le Attilio Fontana per aver risposto alla nostra lettera ed appello, a tutti i candidati alla carica di Presidente delle Regioni Lazio e Lombardia, nessuno escluso. Fontana ci ha risposto apprezzando la lettera e proposta inviate.Ribadiamo la nostra disponibilità nella collaborazione per l'interesse dell'Italia, tutti gli italiani ed i cittadini di ordine straniera e la cooperazione internazionale con tutti i contenenti nelle nostre tematiche di competenza .Concordiamo che la Regione Lombardia ha un ruolo importante e strategico in Italia e in Europa .Cosi dichiara il Presidente del Movimento Internazionale Uniti per Unire (UN@UN),Prof. Foad Aodi che ringrazia tutti i nostri esponenti nella Regione Lombardia insieme alla Prof.ssa Laura Mazza ,Consigliere Diplomatico del Movimento Uniti per Unire e Coordinatrice del Movimento in Lombardia .

Il Movimento Uniti per Unire insieme a tutte le comunità e associazioni aderenti continua a divulgare tutte le risposte iscritte che ci arrivano per poter costruire un mondo politico basato sul confronto ,dialogo e trasparenza ed abbattere tutti i pregidizi ed i muri.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere