(ASI) “Dopo un anno di attesa, finalmente comincia ad essere tutto più chiaro: Gualtieri non vuole una Roma Multiservizi di primo livello controllata direttamente da Roma Capitale e non vuole garantire veramente la stabilizzazione lavorativa di migliaia di dipendenti” è quanto dichiara in una nota il Presidente del Gruppo UdC-Forza Italia in Campidoglio, Marco Di Stefano.
“Infatti, non a caso” continua il capogruppo “l’atto che avevo presentato in Aula lo scorso anno per impegnare il Sindaco a trasformare la Roma Multiservizi in una società in house di Roma Capitale, venne bocciato dalla maggioranza con 26 voti contrari”.
“Per questo motivo” conclude Di Stefano “ho presentato un emendamento urgente alla proposta di delibera relativa agli indirizzi sull’acquisto delle quote private della Roma Multiservizi, in modo che AMA, dopo aver acquisito l’intero pacchetto azionario, possa cederlo direttamente a Roma Capitale”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione