(ASI) "Si è svolto a Roma un banchetto informativo de La Rete dei Patrioti. I rappresentanti dei Movimenti aderenti al progetto politico si sono ritrovati in uno dei quartieri più problematici di Roma per informare i cittadini romani sulle iniziative passate e future de La Rete dei Patrioti.
Grande soddisfazione da parte degli organizzatori che si sono intrattenuti a discutere con molti passanti incuriositi dai volantini distribuiti e dagli interventi al megafono dei portavoce. Le iniziative de La Rete dei Patrioti continueranno in altri quartieri di Roma e in altre aree del Lazio per presentare in tutta la ragione il progetto di un fronte comune di movimenti disposti a schierarsi in prima fila a difesa del nostro amato paese. Avanti per una Rete di Patrioti!" Così in una nota la Rete dei Patrioti.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione