Farnesina, Menia e Spinelli (FDI): fare luce su responsabili attentati a nostre sedi diplomatiche  

(ASI) “Viva solidarietà e apprezzamento per i nostri diplomatici vittime di attentati a Berlino e Barcellona. Siamo molto preoccupati per questi improvvisi gesti e ci chiediamo perché ne siamo bersaglio. Occorre fare luce immediatamente su quanto accaduto perché non è ammissibile che chi si è reso responsabile degli attentati resti nel buio”.  

Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Roberto Menia, vicepresidente della Commissione Esteri di Palazzo Madama.  

 

Farnesina, Spinelli (FDI): solidarietà e preoccupazione per quanto accaduto  

(ASI) “Solidarietà e preoccupazione per quanto accaduto alle nostre sedi diplomatiche di Berlino e Barcellona. Sono appena rientrata da Strasburgo dal Consiglio d'Europa con la delegazione Italiana di cui faccio parte e la notizia degli attentati ha destato vivo sconcerto. Occorre subito fare chiarezza e individuare chi si è reso responsabile di questi atti. Ai nostri diplomatici dico di non farsi intimidire e di continuare nella loro azione a difesa degli interessi nazionali”.  Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia Domenica Spinelli.  

Continua a leggere