Dl Ong, Ziello (Lega) “Da sinistra totale strumentalizzazione degli emendamenti”

(ASI) Roma  – “La sinistra proprio non riesce a digerire l’impegno della Lega sul tema sicurezza. Addirittura si arriva a strumentalizzare un emendamento serio e di rigore, trasformandolo in una qualche forma di persecuzione. Dimostrazione di pura malafede.

Eppure basterebbe leggere: qualora un comandante non fornisca le informazioni richieste dall’autorità competente circa la ricerca e soccorso in mare, le sanzioni verranno applicate non solo in mare, ma anche una volta a terra. Nessuna persecuzione, solo applicazione di regole. Regole che qualcuno a sinistra non vuole e che in passato ha soppresso, facendo aumentare il numero di sbarchi registrati dal 2019 in poi”. Lo dichiara in una nota  il deputato della Lega e componente della commissione Affari Costituzionali, Edoardo Ziello, relatore del provvedimento.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere