Regionali Lazio: Italia Viva ad albano, andreassi e tidei presentano le loro candidature con D'Amato, Rosato, Bonetti e  Pucci 

(ASI) Albano  Laziale - "Il Lazio che meriti" è lo slogan scelto dal coordinatore provinciale di Italia Viva, Luca Andreassi, vicesindaco di Albano Laziale e da Marietta Tidei, consigliera regionale, impegnati domani sera, mercoledì 25 gennaio alle ore 18,00, nella presentazione ai cittadini di Albano Laziale  delle loro candidature alle elezioni regionali in programma il 12 e 13 febbraio prossimi. e l'evento si terrà nella sala consiliare di Palazzo Savelli, sede del Comune di Albano. 

 
A fianco ai candidati di Italia Viva, Luca Andreassi e Marietta Tidei, interverranno: il candidato presidente della Regione Lazio, già assessore alla Sanità, Alessio D'Amato, l'ex ministra delle Pari Opportunità del Governo Draghi, Elena Bonetti, il presidente nazionale di Italia Viva, Ettore Rosato e il consigliere metropolitano Damiano Pucci, presidente del Consiglio comunale di Rocca Priora.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere