×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) “Apprendiamo con soddisfazione ed orgoglio la notizia della partecipazione del Segretario generale del sindacato UGL alla manifestazione contro il Governo Monti, organizzata da La Destra di Francesco Storace il 4 febbraio prossimo a Roma”.

 E' quanto dichiara in una nota Valerio Benito Limido, Dirigente Nazionale de la Destra e Segretario regionale di Gioventù Italiana del Lazio.

“La crescente disoccupazione, i salari ridotti all’ osso, il continuo ricorso alla cassa integrazione anche da parte di aziende di grandi dimensioni, le pensioni e la tutela dei diritti dei lavoratori e dei ceti medio-bassi del popolo italiano che sono quelli più colpiti dalla manovra del Governo delle Banche: sono questi i temi con i quali La Destra intende confrontarsi col sindacato. Saremo insieme con l’UGL il 4 febbraio a raccontare un Italia che non vuole un Governo che non ha votato, che pretende riforme serie e non sulla pelle dei soliti cittadini lavoratori e pensionati, che prova a dare una soluzione diversa e certamente più equa ai problemi sociali a partire dal modello partecipativo. Sfileremo quindi insieme con orgoglio e determinazione - conclude Limido - issando in alto le bandiere de La Destra dell’ UGL, dell’Italia”.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere