(ASI) “Ringraziamo il ministro Sangiuliano che ha nuovamente dimostrato l’attenzione massima del nuovo Governo di centrodestra per Napoli, e una visione strategica rispetto alla funzione che la cultura può avere per la capitale del Mezzogiorno.
Ribadiamo per il futuro di Palazzo Fuga, uno dei principali simboli della città, il nostro no alle ‘ideuzze’, agli uffici di rappresentanza e ai ‘circoletti’ della sinistra per le cooperative degli amici. Occorre un grande concorso di idee che dia vita alla realizzazione di un progetto artistico e culturale che sia di autentico respiro internazionale. Come ha sottolineato anche il ministro alla Cultura, Palazzo Fuga deve diventare il polmone che raccoglie il senso più autentico della nostra storia millenaria”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione