Bologna, scritte contro Meloni. Cirielli: “Minacce inqualificabili”

(ASI) “Le minacce contro il presidente Meloni e le Forze dell’Ordine sono inaccettabili, vergognose e inqualificabili. Il governo non si lascerà intimidire da questi violenti estremisti. Auspico una corale condanna da parte di tutte le forze politiche”. Lo dichiara  in una nota, il viceministro degli Esteri, on. Edmondo Cirielli.

“Un costante clima d’odio ideologico – aggiunge Cirielli – che la sinistra extraparlamentare, direttamente o indirettamente, continua a fomentare perché non riesce ad accettare la piena legittimazione di un governo di destra-centro, democraticamente eletto dal popolo”. “Mi auguro che questi delinquenti vengano identificati e puniti in tempi brevi dalle competenti autorità giudiziarie”, conclude la nota del viceministro.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere