Alta Velocità, Nappi (Lega): continua massimo impegno del ministro Salvini su opera fondamentale per il Sud

(ASI) “Grande accelerazione sulla linea dell’Alta Velocità Salerno-Reggio Calabria, grazie all’impegno massimo profuso dal Mit in sinergia con i sindaci campani.

L’opera, come ha sottolineato il ministro Matteo Salvini, è rilevante e fondamentale non solo per la Campania ma per l’intero Meridione perché va nella direzione di unire finalmente il Paese. In una regione che anche nel comparto dei trasporti paga un pesante dazio a causa del malgoverno delle amministrazioni di sinistra che si sono succedute al governo nazionale e locale, la nuova linea ferroviaria rappresenta un’opera dal grande valore strategico per il rilancio dei collegamenti e dell’economia”. Lo afferma Severino Nappi, capogruppo della Lega nel Consiglio regionale della Campania.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere