(ASI) “Essenziali gli emendamenti alla legge di stabilità presentati da Forza Italia in materia di sicurezza. Su questo tema non sono ammesse esitazioni.
Si tratta di una priorità assoluta, ribadita da noi di Forza Italia, e da tutto il centrodestra anche in campagna elettorale. Potenziamento degli organici, tutele previdenziali e sanitarie, fondi per gli straordinari ed altre misure per il popolo in divisa e per la tutela della sicurezza dei cittadini sono essenziali e prioritarie per il nostro movimento. Contiamo sulla condivisione, già emersa in fase emendativa, di tutta la maggioranza”. Lo dichiara il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione