Qatar, Borghi (Lega): “Pd coinvolto in storia mazzette? Copasir faccia luce”

(ASI) Roma. - “Presunte mazzette dal Qatar per influenzare le decisioni dell’UE, in cui pare siano coinvolti esponenti del Pd. I soliti che si autonominano migliori di altri, pronti a puntare il dito contro gli avversari politici anche prima di qualsiasi procedimento.

Le ingerenze dei paesi del Golfo Persico e della Cina nell'economia italiana sono una minaccia molto più concreta di troppe fantasie e mi auguro che nelle sedi competenti, a partire dal Copasir, venga approfondita la vicenda giudiziaria che coinvolge Pier Antonio Panzeri, la sua famiglia e altri importanti eurodeputati di sinistra”. Lo dichiara in una nota il senatore della Lega e componente del Copasir, Claudio Borghi.

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere