Ischia, Minadeo e Pascale (Confintesa Sanità): siamo accanto agli abitanti e ai  professionisti sanitari dell’isola di Ischia, in prima linea per soccorrere i feriti dalla frana della scorsa notte.

(ASI) "Da questa mattina, appena appresa la notizia della catastrofe che ha colpito il comune di Casamicciola sull’isola d’Ischia, siamo in stretto contatto con gli amici e colleghi dell’ospedale “A. Rizzoli” di Ischia e con il personale dell’emergenza sanitaria territoriale.

Tutti gli operatori sono stati allertati e chiamati in servizio per garantire la migliore accoglienza ai feriti giunti al pronto soccorso. La serenità di tutti i lavoratori è messa a dura prova in queste ore."

“Siamo vicini agli isolani, alle famiglie delle vittime, siamo accanto a tutti gli operatori che, da ore, si stanno adoperando per la ricerca dei dispersi e la cura dei feriti. Confintesa Sanità si dichiara, sin da ora, disponibile a collaborare con la protezione civile e il Prefetto di Napoli, a mettere in campo le proprie risorse per supportare le centinaia di professionisti sanitari che stanno affrontando questa emergenza ambientale e sanitaria. Siamo pronti a garantire sostegno e tutela per tutti i lavoratori, in ogni forma, anche dopo che l’emergenza sarà rientrata.” Così in una nota Confintesa Sanità.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere