Meloni. Cosenza (FdI): attaccata per straordinaria capacità di gestire emergenze

(ASI) "Il presidente Meloni viene attaccata perché sta gestendo con grande impegno e straordinarie capacità ogni emergenza senza lasciare varchi all’opposizione. Ed a tal proposito rivolgo un profondo ringraziamento per come sta gestendo la tragedia di Ischia e per l’intervento immediato per fronteggiare quanto sta accadendo.

Tutto ciò però dimostra che più le donne sono capaci più rischiano attacchi e violenze. E lei che è la prima donna premier le sta subendo. Va stroncato questo orrendo meccanismo di odio, e per farlo è necessaria una levata di scudi da parte di tutti. E appunto, dove sono le opposizioni? Come esempio e migliore testimonianza  contro il fenomeno della violenza sulle donne”. Lo dichiara in una nota la senatrice di Fratelli d’Italia, Giulia Cosenza.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere