Stefania Aversa Segretario di Italia Libera, l’annuncio del Presidente Taormina e del capo politico Castellino

(ASI) "La segreteria nazionale di Italia Libera ha unanimemente nominato la napoletana Stefania Aversa Segretario del Partito, ne danno l’annuncio il Presidente, Carlo Taormina, e il Capo Politico, Giuliano Castellino."

“Antagonista e dissidente della prima ora, Stefania non solo è un’attivista di popolo, ma è una vera bandiera per tutta la resistenza, sempre in prima linea nella lotta per i diritti dei lavoratori contro l'apartheid e l’odioso ricatto del Green Pass.

Con questa scelta, Italia Libera, Partito della rivoluzione in corso, conferma la propria linea politica e ideale scandita dai 7 punti e ribadisce di essere forza di dissenso e resistenza, oltre le ideologie del ‘900, per una sfida a viso aperto al capitalismo 4.0 e al Great Reset”.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere