(ASI) “Chiare e costruttive le proposte che Silvio Berlusconi ha evidenziato a nome di Forza Italia in vista della legge di stabilità. Le nostre priorità sono chiare. Riteniamo essenziale l'abbattimento dell'Iva portandola a zero per i generi di prima necessità a tutela delle fasce più deboli della popolazione.
Vogliamo avviare il percorso di adeguamento delle pensioni minime per tutelare un'altra fascia fragile della popolazione. Riteniamo fondamentale l’abbattimento del costo fiscale per le assunzioni di giovani per offrire una alternativa produttiva e non assistenziale a chi cerca lavoro. E consideriamo fondamentale l'estensione dell'area della Flat tax. Le priorità indicate da Berlusconi e da Forza Italia sono coerenti con il programma del nostro movimento e della coalizione di centro destra”. Lo dichiara in una nota il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri vicepresidente del Senato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione