Scuola, Iannone (FDI): da Governo passo fondamentale 

(ASI) “La firma del nuovo contratto per la scuola è il primo passo fondamentale per un mondo che attendeva questo provvedimento dopo le mancate promesse dei governi precedenti.

È una risposta che il nuovo esecutivo presieduto da Giorgia Meloni ha saputo dare a personale docente e non, e che vuole essere non un punto di arrivo ma di partenza. E’ infatti nostra intenzione non fermarci ma fornire ulteriori elementi per un rinnovamento complessivo della scuola italiana”. Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia Antonio Iannone.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere