Dl Aiuti: Lazzarini (Lega), 100 mln a Terzo settore segnale concreto. Grati a ministro Locatelli, avanti così
(ASI) Roma  - "Siamo grati al Ministro per le Disabilità, Alessandra Locatelli, per l'impegno concreto dimostrato sin dai primi giorni del suo incarico istituzionale.                                                                 Cento milioni di euro in più nel decreto Aiuti quater, varato giovedì scorso in Consiglio dei Ministri, per Terzo settore, Rsa e strutture socioassistenziali è un segnale importante a sostegno di tante persone, famiglie, imprese sociali e onlus impegnate quotidianamente nell'assistenza, cura e sostegno delle persone con disabilità, fragili e anziani non autosufficienti che non possono e non devono restare indietro. La squadra di governo sta dando ottimi risultati, stiamo lavorando bene e in sinergia con il Parlamento e con gli amministratori locali per dare risposte rapide ed efficaci a questo settore. Avanti così".
 
Lo dichiara in una nota la deputata della Lega Arianna Lazzarini, membro della commissione Affari sociali della Camera e sindaco di Pozzonovo (Pd).
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere