Nadef. Liris (FdI): opposizioni marciano nel deserto ma governo va veloce contro crisi

(ASI) Mentre le opposizioni marciano… nel deserto, il governo guidato da Giorgia Meloni va veloce perché famiglie e imprese hanno bisogno subito di misure per affrontare la crisi. 30 miliardi rappresentano la prima ma importante risposta.

Gli italiani poco più di un mese fa ci hanno dato la loro fiducia, e queste misure insieme a quelle sulla lotta alla mafia e sulla sicurezza confermano che la strada intrapresa dal governo Meloni è quella giusta”.

Lo dichiara in una nota il senatore di Fratelli d’Italia, Guido Liris.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere