Taormina e Castellino (Italia Libera): "Sabato 29 ottobre conferenza stampa per la Pace con Berlusconi, Ambasciata russa e trumpisti."
(ASI) "In occasione della mobilitazione nazionale *contro la guerra,* alle ore 15 *incontriamo stampa e TV* e lanciamo il *nostro appello al Presidente Silvio Berlusconi.                                                                         
 
Alle ore 17.00 in tutte le piazze d'Italia con le bandire italiane e russe per chiedere Pace, Lavoro e libertà!
 
Italia Libera sabato 29 ottobre sarà in tutte le piazze italiane per gridare Pace, lavoro e libertà. 
 
Aderiamo alla mobilitazione nazionale, popolare e generale contro la guerra.
 
Alle 17.00, in tutte le città italiane, bandiere italiane e russe si affiancheranno per dire no alla guerra e per affermare con chiarezza che la crisi non sarà pagata dai lavoratori e che gli italiani la guerra non la vogliono.
 
L'Italia, come dice la sua Costituzione, rifiuta la guerra! 
 
A Roma, alle 15.00, prima di scendere in piazza, italia Libera con *Uniti con Trump e esponenti dell'ambasciata russa* terrà una conferenza stampa per rilanciare la nostra petizione per uscire da Nato e UE, contro ogni guerra e imperialismo, al quale abbiamo chiesto l'adesione del presidente Silvio Berlusconi, oggi unica voce fuori dal coro nel panorama politico e guerrafondaio italiano."  Così in una nota Italia Libera.
 
nonatanoue
 
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere