Sicilia. Sabato 22 ottobre ore 17:00 si celebrerà la Festa d’Autunno presso le strutture della NAS Sigonella (NAS 1).

(ASI) Sabato 22 ottobre 2022 si svolgerà la tradizionale "Festa d’Autunno" (AUTUMNFEST) presso le strutture logistiche della NAS Sigonella denominate: "NAS 1". In programma una serie di attività a tema (stand di specialità̀ culinarie americane, decorazioni di Halloween, area adibita ai giochi per bambini, musica dal vivo ecc.) che si svolgeranno dal pomeriggio fino a sera.

La festa, che inizierà sabato 22 ottobre alle ore 17:00 sarà aperta agli ospiti esterni della base che potranno accedere solamente se sponsorizzati da una persona in possesso di pass d’accesso in base. Non si tratta quindi di una manifestazione aperta al pubblico ma solo ai possessori di pass di accesso in base i quali potranno infatti sponsorizzare fino a cinque ospiti. Sia lo sponsor che i suoi ospiti dovranno essere in possesso di un valido documento d’identità con foto (esclusi i bambini inferiori ai 12 anni di età) da presentare al cancello secondario “Annex” (ubicato vicino al posteggio dell’Hotel Sigonella Inn) che aprirà’ alle ore 17:00. Senza valido documento l’accesso non sarà consentito. Il cancello principale sarà chiuso per tutti coloro che non hanno il pass di accesso alla base. Non è ammessa l’entrata in base senza sponsor. Gli ospiti sponsorizzati potranno entrare solo fino alle ore 21:30 e potranno restare fino alle ore 23:00, orario in cui si concluderà’ l’evento. Durante l’evento i dipendenti della base Americani, Italiani, Unione Europea, NATO dovranno rimanere insieme ai loro ospiti per tutto il tempo e saranno tenuti responsabili della condotta di chi avranno sponsorizzato. I visitatori verranno sottoposti a perquisizione all’ingresso; è proibito portare bottiglie ed animali domestici."

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere