Il Presidente del Senato, La Russa, ringrazia le forze politiche per la solidarietà: anni di violenza e terrorismo condannati dalla storia.

(ASI) Si riporta il messaggio del Presidente del Senato, Ignazio La Russa , pubblicato sul suo profilo twitter in cui si ringrazia le forze politiche per la solidarietà a lui espressa.

"Ringrazio sinceramente le forze politiche per le espressioni di solidarietà che mi hanno fatto prevenire ma voglio rassicurare tutti che una scritta Vergata da mani ignote non mi ha minimamente turbato. Nella mia vita ho memoria di scritte assai peggiori verso di me e la mia parte politica. Anche stavolta avrei preferito fosse dipeso da me, ignorare chi Lancia il sasso e nasconde la mano, chi pensa che la minaccia o l'insulto possa sostituire il confronto. O peggio che vorrebbe rinvangare anni di violenza e terrorismo condannati dalla storia."

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere