(ASI) "Il Partito Democratico è il partito del lavoro e il Manifesto per il Sud incarna perfettamente la nostra idea di sviluppo: lavoro, lavoro, lavoro, è quello che ci chiedono con forza i giovani del sud.
È al sud che si giocherà la partita più importante perché il centrodestra ha continuato a tradire il Mezzogiorno e i cittadini del sud stanno reagendo. Noi difendiamo il Rdc e lo miglioreremo, trasformandolo in lavoro di cittadinanza attraverso il salario minimo, perché il lavoro è dignità. Il PD ha voluto e ottenuto il PNRR per ridurre le diseguaglianze e non permetteremo alla destra di modificarlo perché vorrebbe dire togliere al Sud risorse e investimenti importanti, che spesso i sindaci hanno già avviato". Così Francesco Boccia, responsabile Regioni e Enti locali della Segreteria nazionale PD e capolista al Senato in Puglia, in diretta al Giornale Radio.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione