(ASI) "Salvini oggi è tornato a ribadire l'impegno della Lega, una volta in Parlamento, a tutelare il Patto per Napoli e i fondi del Pnrr destinati al Sud.
Come ha sottolineato il nostro segretario nazionale, si tratta di azioni che però devono essere accompagnate vigilando sull'utilizzo che si fa del denaro, sulla pianificazione e sulla progettualità, e per fare questo c'è bisogno prima di tutto di una classe dirigente capace, che sappia amministrare e gestire. La stessa classe dirigente che dal 25 settembre guiderà il Governo di centrodestra a trazione Lega, e inaugurerà una nuova stagione contro gli sprechi della sinistra che ha affossato il Paese e in particolare, il Mezzogiorno d'Italia". Lo afferma il consigliere regionale Severino Nappi, capolista della Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1, a margine della visita di Matteo Salvini presso la sede dell'Unione Industriali di Napoli.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione