Elezioni, Gasparri: Forza Italia da sempre a sostegno di imprese, commercio e turismo

(ASI) “Forza Italia è il movimento che ha sempre difeso le ragioni dell'impresa, del commercio, del turismo. E continueremo a farlo con il nuovo governo di centrodestra, con un impegno sempre più incisivo e convinto”.

Lo ha detto ha detto Maurizio Gasparri, candidato al Senato per Forza Italia nel Lazio, incontrando oggi i vertici delle federazioni di categoria di Confcommercio di Roma. “Dobbiamo garantire i titolari delle concessioni del mondo balneare e del mondo degli ambulanti, dobbiamo con la flat tax alleggerire la pressione fiscale su settori duramente provati dalle varie emergenze Covid ed energia che si stanno abbattendo sull'Italia. Ma dobbiamo soprattutto coltivare il dialogo con ogni federazione di categoria su specifiche richieste. Sono contento di poter incontrare oggi albergatori, operatori della sanità, dell'edilizia, del mondo balneare e del commercio ambulante, e di tanti altri settori rappresentati dalla Confcommercio, con i quali in questi anni abbiamo collaborato attivamente. Forza Italia e il sottoscritto non sono una presenza meramente elettorale ma sono una garanzia costante di ascolto, di impegno e di sostegno alle richieste delle categorie. Le vostre proposte che anche oggi ci avete rinnovato ci vedranno protagonisti. Dare maggiore potere a Roma Capitale in costituzione, impegnarci per Expo 2030, garantire più sicurezza e valorizzazione delle attività del turismo e del commercio a Roma e nel Lazio, sono tutte priorità che Forza Italia sostiene da sempre. Continueremo a farlo certi della vostra attenzione e del vostro consenso”. Ha concluso Gasparri.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere