Nappi (Lega): da Istat allarme consumi, subito aiuti a famiglie e imprese

(ASI) “I dati emersi oggi dagli studi Istat, gli allarmi di Confcommercio e Coldiretti sui consumi degli italiani, fanno presagire mesi molto difficili per l'economia del Paese.

L'aumento del costo dell’energia si riversa come una valanga sulle tasche delle famiglie e delle aziende. Ogni giorno incontriamo persone preoccupate di non riuscire neanche a mettere il piatto a tavola, aspettando bollette e cartelle esattoriali. Per questa ragione, ribadiamo quotidianamente che il nostro impegno immediato, appena saremo al Governo, sarà quello di dare il via a misure concrete di sostegno per i cittadini. Il rincaro del costo della vita rischia di fare più danni di quelli della pandemia. Noi del centrodestra siamo al lavoro da tempo su questo, senza perderci nella caciara della campagna elettorale come vediamo fare alla sinistra”. Lo afferma con una nota  il consigliere regionale Severino Nappi, capolista della Lega alla Camera dei deputati nel collegio Campania 1.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere