Giorgio Mochi Commissario Provinciale di FratellI d'Italia a Pesaro-Urbino. Leonardi: "una nomina saggia, auguri di buon lavoro"

(ASI) Giorgio Mochi, già Sindaco di Piobbico, sarà il nuovo commissario provinciale di Fratelli d'Italia a Pesaro-Urbino. Mochi succederà a On. Emanuele Prisco, che ringrazio personalmente per la capacità e la dedizione con cui ha condotto dapprima il ruolo di Commissario regionale durante la vittoriosa campagna elettorale del 2020 e poi da Commissario provinciale nel pesarese.

La decisione del Presidente Meloni di nominare Mochi è una scelta saggia, che si inserisce in un solco che vuole fare della crescita e del rinnovamento i suoi pilastri. A Mochi faccio i miei migliori auguri di buon lavoro e in quanto Coordinatore regionale mi metto a disposizione per qualsiasi necessità dovesse incontrare". Questo quanto dichiara in una nota Elena Leonardi, Coordinatore regionale di Fratelli d'Italia nelle Marche.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere