(ASI) "Qualche numero della fantomatica Agenda Draghi da ricordare a Calenda: al 2023 la nostra economia sarà del solo 1,4% più ricca e produttiva di quella pre-Covid, mentre il resto dell’area dell’euro sarà cresciuta del doppio, del 2,8%, come sottolinea l'economista Gustavo Piga, con rientri di deficit-PIL assurdi per un’economia così disastrata come la nostra.
Lo stesso ministro dell'Economia ci dice che nel 2021 solo un terzo dei 15 miliardi previsti di spesa pubblica sono stati immessi nell'economia. Il governo dei "migliori incapaci". Così in una nota l'Onorevole Federico Mollicone.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione