Elezioni, Mollicone (FDI): “Vendita titoli di stato iniziata sotto il Governo dei sedicenti “Migliori”, Calenda è generatore automatico di fake news”

(ASI) “Carlo Calenda accusa Meloni della vendita dei titoli di Stato da parte dei fondi esteri. Come indica il bollettino ufficiale della Banca d'Italia, come ricorda il direttore Sallusti oggi su Libero, si vede come la vendita dei titoli di Stato da parte degli investitori esteri sia iniziata in Aprile, col governo Draghi in carica, e non sia terminata nei mesi successivi.

Ad aprile l'ammontare è sceso di 17 miliardi, a maggio di 11 miliardi, a giugno di 2,9 miliardi. Un’espressione chiara della fiducia degli investori nelle politiche del governo dei sedicenti “migliori”. Calenda è un generatore automatico di fake news, che rischia di causare danni per l’Italia.”

Così il deputato di Fratelli d’Italia Federico Mollicone a SkyTg24.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere