Letta, Mollicone (FDI): "Da Letta attacco a interesse nazionale, da FDI proposte di buonsenso per cittadini e imprese"

(ASI) "Le scomposte reazioni di Enrico Letta sono un attacco all'immagine dell'Italia nel mondo, da parte nostra e di Giorgia Meloni ci sarà una campagna elettorale basata sul confronto dialettico sui punti programmatici, sulle ricette per risollevare la Nazione dalla crisi economica e per garantire a famiglie e imprese la tutela dal caroprezzi.

Gli italiani vogliono risposte positive e di buonsenso - dichiara il deputato di Fratelli d'Italia Federico Mollicone a TgCom24 - proprio mentre si ultimano le liste, la XVIII legislatura si chiude con 140 deputati, per lo più 5 Stelle, che non hanno presentato in 4 anni e mezzo una proposta di legge. È inconcepibile. Fratelli d’Italia è stato invece il gruppo più produttivo e Giorgia Meloni ha il primato per proposte di legge presentate su tutta la Camera. Siamo stati un gruppo "eroico" che è stato fieramente all'opposizione anche contro il governo dalla più ampia maggioranza della storia repubblicana, un governo che non ha dato nessuna risposta alle problematiche economiche di famiglie e imprese."

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere