(ASI) Il 18 agosto Stefania Aversa sarà a Torre del Greco per un incontro con la cittadinanza unitamente a Gianluigi Paragone e Francesco Amodeo anche per raccogliere le ultime firme per la presentazione delle liste in quel collegio elettorale. Abbiamo colto l’occasione per sottoporle alcune domande in ordine la sua candidatura con Italexit.
Ho deciso di scendere in campo ed accettare la candidatura con Italexit di Gianluigi Paragone, dopo aver aderito al programma di Italia Libera unitamente all’Avv. Prof. Carlo Taormina. l'ho fatto in coerenza con il mio percorso di lotta a questo sistema che proviene dalle piazze napoletane della “Resistenza”. Tanti mesi di piazze e manifestazioni a Napoli contro il green pass, contro l’obbligo vaccinale di un farmaco sperimentale, contro l’usurpazione del potere legislativo, contro un sistema che ha ghettizzato le libertà facendo carta straccia dei principi costituzionali.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione