Giovani a rischio, Nappi (Lega): De Luca sempre più leghista, ma  non può avere la tessera

(ASI) “De Luca sempre più leghista, ma non possiamo dargli la tessera perché noi facciamo politica per passione e non per professione. All’improvviso scopre che gli studenti in Campania sono esposti al rischio di dipendenze e di essere coinvolti in azioni violente.

Mentre parla, però, continua a tenere i fondi europei chiusi nel cassetto, la Lega invece fa i fatti: grazie all’impegno di Matteo Salvini e del sottosegretario all’Interno Nicola Molteni, sono in arrivo per la Campania 500mila euro per  iniziative di contrasto allo spaccio di droga vicino alle scuole”. Lo afferma Severino Nappi, consigliere regionale della Lega in Campania e componente della Commissione Istruzione del Consiglio regionale.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere