Immigrazione, Gasparri: governo difenda interessi e sicurezza italiani

(ASI) “Gli sbarchi si susseguono a raffica. Non si può aspettare un nuovo governo di centrodestra per affrontare questa emergenza.

Deve essere l’attuale esecutivo a farsi carico di un'azione efficace ed immediata per porre fine a questa situazione inaccettabile. L'Italia non può essere il ventre molle del Mediterraneo. Dobbiamo difendere i nostri confini e difendere la nostra sicurezza. Il Governo di centrodestra sarà inflessibile ma anche l’attuale governo nei mesi estivi che dovrà ancora gestire deve dimostrare di essere in grado di difendere gli interessi e la sicurezza degli italiani”. Lo dichiara con una nota  il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere