(ASI) Pistoia 11 luglio “La decisione, assunta dall’asilo di Buggiano (Pistoia) di uniformare il colore dei grembiuli dei bambini per evitare distinzioni tra maschi e femmine, è ridicola.
Alcuni istituti italiani operano scelte lontane da qualsiasi elemento pedagogico sano. Esse sono volte a sottomettere indebitamente gli elementi naturali, come la sessualità, a una pericolosa colonizzazione ideologica che spappola il cervello degli alunni, generando persone incapaci di discernere il bene dal male e i nuovi malati mentali di domani”. Lo dichiara in una nota il presidente di Azione Cristiana Evangelica, Adriano Crepaldi, associazione radicata in 20 regioni, 35 province e in contatto con molte delle 6.010 chiese evangeliche e altre confessioni cristiane in Italia (cattolici, ortodossi e anglicani). La collaborazione tra A.C.E. e Fratelli d’ Italia è in corso dal 2015.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione