Cannabis: Nisini, chi si schiera per droga libera commette grave errore
(ASI) Roma - "Chi si schiera per la droga libera commette un grave errore. La sinistra in Italia è nemica dei giovani e pur di andare contro il buonsenso, contraddice quanto si legge sul sito ufficiale del governo. Gli studi scientifici più accreditati hanno dimostrato da anni che la cannabis è una sostanza psicoattiva, neurotossica e pericolosa per la salute mentale e fisica propria ed altrui. 
Ora l'emergenza è trovare altre risorse per il futuro di famiglie, imprese e lavoratori. Siamo stanchi di prese di posizioni divisive che non solo fanno male al clima politico ma sono deleterie per il futuro e il benessere delle nuove generazioni".  Così in una nota il sottosegretario al Ministero del Lavoro e Politiche Sociali, Tiziana Nisini.
Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere