Roma, Di Stefano (Udc): “Stadio della Roma a Pietralata, Patanè tenga i piedi per terra: la viabilità non può reggere”

(ASI) “Ma veramente l’assessore alla Mobilità Patanè sostiene che la viabilità a supporto dell’ipotizzato stadio della Roma a Pietralata è in grado di sopportare il peso di venti-venticinquemila automobili in occasione degli eventi calcistici?” si chiede Marco Di Stefano, capogruppo Udc-Forza Italia in Assemblea Capitolina, dopo le dichiarazioni dei giorni scorsi dell’assessore Eugenio Patanè in radio.

“Ridiamo per non piangere” prosegue il consigliere “davanti a tanta scarsa conoscenza del territorio; l’assessore dimentica o non sa che già oggi, in occasione del passaggio delle ambulanze verso l’Ospedale Pertini, nella zona ci sono grandi problemi di scorrimento del traffico. Non è stata sufficiente ‘Tor di Valle’? Perché ancora falsi proclami ad illudere i tifosi della squadra della Roma? Se in passato si fossero pesate di più le parole, anziché fare facili enunciazioni, probabilmente la telenovela ‘Tor di Valle’ avrebbe avuto uno sviluppo diverso”.

“Per il bene della AS Roma, dei suoi tifosi, e della città tutta” conclude Di Stefano “invitiamo tutti a tenere bene i piedi per terra prima di diffondere spot gratuiti che non sono utili a nessuno”.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere