Ius Scholae: Ravetto (Lega), “Vicinanza a Montaruli per minacce ricevute”

(ASI) Roma - “La collega Montaruli è stata minacciata, con anche insulti sessisti, dopo un suo intervento a Montecitorio contro lo Ius Scholae.

A lei tutta la mia solidarietà e vicinanza. I leoni da tastiera permeati dall’odio, come i delinquenti che ieri sera hanno dato fuoco a una sede della Lega con 15 persone dentro, non fermeranno le nostre opinioni”.  

Lo dichiara la deputata della Lega Laura Ravetto, responsabile del dipartimento Pari opportunità del partito.

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere